fitness

La LV5.5, Giovanni Storti, Claudio Gregori e la troupe della tivù…

giovanni
Meno 2 alla cronoscalata #LV5.5, pedalata ecologica non competitiva a cronometro di km 5.5 in programma domenica mattina a Lu Monferrato su percorso misto strade bianche/asfalto chiuso al traffico. Sarà una festa, un momento di incontro e aggregazione tra appassionati della bici. Vinceranno tutti i fortunati 55 ammessi al via, ci sarà il tempo ma non la classifica. Facile? Certo. Eppure c’è chi la sta prendendo maledettamente sul serio.
Come Giovanni #Storti, il popolare comico del trio #Aldo,Giovanni,Giacomo, che sta tentando di liberare la ricca agenda di impegni per poter essere alla partenza domenica mattina.
E come Claudio #Gregori, prima firma della Gazzetta dello Sport e storico del ciclismo, segnalato ieri in una prova semiclandestina sul percorso della LV5.5. Gregori era a cavallo di una bicicletta d’epoca preparata per l’occasione dall’amico Meazzo: ce lo hanno segnalato molto impegnato sulla salitella in sterrato, di più non è dato sapere.
Un altro giornalista della rosea, del quale tacciamo il nome, sarebbe stato visto superare di soppiatto a piedi lo strappetto finale, portando la bici a mano. Lui però smentisce categoricamente
E sarebbe infine in arrivo la troupe di un popolare canale televisivo nazionale per girare un servizio sulla LV5.5: prima, durante e soprattutto dopo, quando le stanche gambe degli eroici 55 troveranno conforto sotto le gambe più salde del tavolo. Ci vediamo
info@bikecomedy.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...